59119111

ZANZIBAR IN LIBERTA’

Zanzibar è conosciuta per le spiagge bianchissime ed il mare cristallino, le numerose escursioni ed attività possibili rendono la vacanza a Zanzibar più varia e divertente. Oltre ai classici soggiorni mare offriamo safari a Zanzibar che portano alla scoperta dell’isola, delle tradizioni e della cultura locale senza rinunciare al mare e alla spiaggia.

Una delle nostre scelte top a Nungwi. Situato su un tratto privato della spiaggia di Nungwi, il rinnovato Smiles Beach Hotel offre lettini e amache, un grande giardino tropicale, un ristorante sulla spiaggia e la Wi-Fi gratuita nelle camere.

Le sistemazioni dispongono di aria condizionata, balcone e viste sull’Oceano Indiano, TV satellitare, letti in legno intagliato e bagno interno con doccia.

Potrete rilassarvi sulla spiaggia o nel giardino, e visitare il ristorante che serve piatti tipici di Zanzibar e frutti di mare con ingredienti freschi e locali.

Lo Smiles Beach Hotel dista appena 200 metri dal centro di Nungwi, 60 km da Stone Town e 65 dall’aeroporto di Zanzibar.


Costo al giorno $ 180 b&b

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>