elephants-88982_1280

Un assaggio di Safari Manyara e Ngorongoro

Safari di 4 giorno e 3 notti per assaporare un po’ di Tanzania

  • La vacanza dura complessivamente 4 giorni 3 notti
  • Destinazioni:  Arusha-Manyara e Ngorongoro
  • Pranzo: al sacco/pic-nic
  • Cena e Colazione: al Lodge
  • Tipologia: Safari Privato
    Volo per Zanzibar
  • Tour Operator italiano con sede ad Arusha

1 Giorno

Arrivo a Kilimanjaro transfer ad Arusha, visita della citta’ – cena e pernottamento in mezza pensione al Planet lodge

2 Giorno:

Dopo colazione si parte per il Parco Nazionale del Lago Manyara, uno dei parchi con la più alta biodiversità della Tanzania, dove con una superficie di soli di soli 330 kmq, di cui 230 occupati dal lago, sono presenti 5 differenti ecosistemi, che comprendono oltre 380 tipi di uccelli e un gran numero di animali tra cui elefanti, bufali, ippopotami, antilopi, zebre, giraffe, facoceri, leopardi, leoni, babbuini e molti altri. Pranzo pic-nic con cena e pernottamento al lodge.
Pensione completa al Olea Africana Lodge

3 Giorno:

Prima di colazione o subito dopo colazione, di mattina presto, scenderemo nel cratere del Ngorongoro per il foto-safari. Il cratere del Ngorongoro è uno dei luoghi più affascinanti d’Africa, dove sono presenti circa 30.000 animali ed una grande varietà di uccelli, tutti stanziali grazie alla presenza dei laghi. Vivono all’interno del parco i famosi “Big Five” della Tanzania: bufali, elefanti, leoni, rinoceronti e leopardi.
Pensione completa al Olea Africana Lodge

4 Giorno:

transfer Karatu-Arusha e volo interno per Zanzibar 
Zanzibar è conosciuta per le spiagge bianchissime ed il mare cristallino, le numerose escursioni ed attività possibili rendono la vacanza a Zanzibar più varia e divertente. Oltre ai classici soggiorni mare offriamo safari a Zanzibar che portano alla scoperta dell’isola, delle tradizioni e della cultura locale senza rinunciare al mare e alla spiaggia.

Quota a persona $ 1.320,00

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>