Sicurezza

La nostra sede si trova in Tanzania [Arusha] ed abbiamo un corrispondente a Zanzibar. Siamo in grado di seguire da vicino ogni segmento del vostro viaggio. Per chiamate d’emergenza siamo reperibili 24H/24H.
Nel caso non siate già coperti da assicurazione medica la stessa può essere stipulata tramite noi.
Vi accompagneranno guide di provata esperienza ed affidabilità che, con anni di esperienza sul campo, conoscono anche le aree più remote dei parchi e delle aree di conservazione.
Tutti i fuoristrada sono equipaggiati con radio.

CREDIBILITA':

Siamo membri della Tanzania Association of Tour Operators e possediamo licenza legale per condurre le operazioni di Tour Operator. La soddisfazione dei nostri viaggiatori è per noi una condizione sine qua non e non siamo disposti a scendere a compromessi se questo significa un livellamento verso il basso dei nostri servizi. Riteniamo irrinunciabile fornire un servizio di qualità costante nel tempo.

FUORISTRADA AD USO ESCLUSIVO:

L’esperienza ci insegna che interessi ed esigenze  possono essere molto diversi da persona a persona. Per questo motivo non assembliamo curiamo con attenzione l’equipaggio che andremo a formare nello stesso veicolo. Tutti i safari si svolgono con fuoristrada ad uso esclusivo e guida privata parlante inglese [francese/italiano/spagnolo  su richiesta in fase di prenotazione). Nel rispetto delle normative dei parchi e della sequenza dei pernottamenti è garantita pertanto massima libertà durante i game drives e flessibilità nello svolgimento di ciascuna giornata. Quanto sostare di fronte ad una scena, fotografare un animale o un uccello, se partire all’alba o fare colazione con calma.

CHILOMETRAGGIO ILLIMITATO E LIBERTA’ DI MOVIMENTO:

Non ci sono limiti al numero di km da percorrere per ciascuna giornata di safari. La guida ha la discrezionalità di consultarsi con i clienti e di apportare variazioni alle aree da visitare in giornata se ritenuto opportuno. In fase di progettazione teniamo conto del fatto che si devono visitare anche le aree più interne di un parco perchè gli animali vengono disturbati dai veicoli: un safari lungo le piste principali non può eguagliare gli avvistamenti di un safari che si spinge nelle zone più remote del parco.

ASSICURAZIONE

Powered by: myPressLab.com