Prenotazione Diretta

Il contatto diretto con il viaggiatore, permette di instaurare un flusso di informazioni non mediate e di prima mano tale da permettere a noi di capire le vostre reali esigenze ed a voi di informarci adeguatamente sulle aspettative ed interessi specifici legati al vostro viaggio.
Da non trascurare il vantaggio economico della prenotazione diretta: a parità di prezzo rispetto all’agenzia del vostro paese otterrete prenotando direttamente con noi una qualità dei servizi decisamente migliore .

LE FASI DELLA PRENOTAZIONE:

Lavoriamo su viaggi personalizzati senza date rigide di partenza o di durata. Quando inviamo un preventivo verifichiamo la disponibilità dei servizi proposti ma questi non vengono bloccati fino a che il viaggio non è stato definito nel dettaglio e non abbiamo ricevuto la vostra conferma.

Le fasi delle prenotazione possono essere cosi riassunte:

 1 – Dopo il primo contatto e dopo aver capito le vostre richieste ed esigenze proponiamo uno o due itinerari.

 2 – Sviluppiamo una delle proposte  accettata oppure si lavora assieme fino ad aver ottenuto il viaggio desiderato.

 3 – Riceviamo la vostra conferma e procediamo a bloccare provvisoriamente i vari servizi.

 4 – Quando abbiamo conferma da parte di tutte le strutture, voli interni ed altri eventuali servizi coinvolti procediamo ad inviarvi il contratto di viaggio nel quale sono specificate le modalità e la tempistica dei pagamenti.

Se un servizio non fosse più disponibile al momento della vostra conferma, vi proponiamo alcune alternative [che blocchiamo provvisoriamente] e chiediamo ulteriore conferma. Solo successivamente procediamo ad inviarvi il contratto di viaggio.

Powered by: myPressLab.com