Chi parla di noi

Siamo tornati con la consapevolezza di avere trovato un prezzo di terra che ci appartiene.
L’organizzazione è stata ottima, la ns guida Graison molto preparata e simpatica, disponibile anche quando volevamo sostare un po’ di più, ci ha sempre accontantato, pur arrivando verso tarda sera al lodge.
Le sistemazioni sono in posti strategici, abbiamo scorto giraffe e leonessa, vicino al fuoco la sera mentre bevevamo un thè.Il campo tentato organizzato di tutto, pulito e accogliente.
Abbiamo proseguito per Zanzibar con volo interno, ed anche a Zanzibar ci siamo ritrovati in una lodge sul mare,appena 6 camere. Ci svegliavamo con il rumore del mare e la brezzolina, subito in acqua.
Torberemo portando con noi  i ns amici che per paura e diffidenza hanno mandato avanti noi.
E torneremo con TanzaniaGo! grazie
Alessandra, Mauro,Paola,Francesco

3 pensieri su “Chi parla di noi”

  1. Viaggio super eccezionale che ha superato notevolmente ogni mia aspettativa!!
    Curatissimi ed accoglienti i lodge ed i campi tendati ….con personale sempre
    cortese ed attento ad ogni esigenza!! Panorami senza confini da togliere il
    fiato…..il vero contatto con la natura e tutte le sue sfaccettature!!
    L’incontro con gli animali nel loro ambiente naturale. ……nn sapevi dove
    guardare e devo dire che anche viaggiare in jeep nn è stato male ;-) per me poi
    che sono partita da sola e che conosciuto persone piacevoli!! Esperienza
    sicuramente da rifare…….sarei pronta a ripartire anche domani! La Tanzania
    mi ha aperto l’anima!!!
    >Fabiola

  2. L ‘Africa è la mia passione da tanti anni, la Tanzania, in particolare, è un paese che offre meravigliosi ed indimenticabili paesaggi, safari in jeep con guide esperte , lodge di qualità , curati nei dettagli seppur semplici nel loro stile africano, cibo genuino e preparato al momento, personale sempre molto amichevole e disponibile ad ogni richiesta (nei limiti del possibile ovviamente). Inoltre con TANZANIA GO è possibile unire al piacere della scoperta dei panorami,degli animali selvaggi nel loro habitat naturale, anche la conoscenza con le VERE tribù che abitano questi incredibili luoghi, come i Masai….dediti alla pastorizia per la loro sopravvivenza, ma sempre pronti a regalarti un sorriso e condividere con te il poco che hanno.
    Penso anche che sia davvero fantastico poter unire al viaggio di piacere, la possibilità di scoprire realtà molto diverse dalla nostra, visitando ed aiutando missioni che si occupano prevalentemente di bambini orfani o malati .
    Questo tipo di viaggio ti riempie l’anima e torni molto più ricco di quando sei partito, ricco di sensazioni ed emozioni vissute che nessun villaggio turistico potrà mai offrire ……quindi che dire…Grazie a Tanzania go ed ai suoi consulenti capaci di organizzare viaggi così fuori dai soliti circuiti turistici….con un occhio anche per chi è meno fortunato di noi!! BRAVI BRAVI DAVVERO!!! Lo consiglio vivamente !!! Sabrina

  3. Ciao Adriana,tutto OK, il viaggio è andato bene e il Safari mi è proprio piaciuto :-)Prima di partire avevo un'idea di cosa aspettarmi, avendo visto reportage e documentari vari, ma devo dire che "dal vivo" fa tutto un altro effetto.Non mi aspettavo forse che facesse così fresco di notte, ma per fortuna all'ultimo momento avevo messo in valigia un piumino leggero ;-)Per quello che riguarda l'organizzazione del viaggio, tutto è andato bene: i lodges per i pernottamenti erano belli, il cibo buono, la guida Daniel bravo e simpatico.Magari un paio di commenti per migliorare ancora il safari:- sono quasi sicuro che la nostra jeep fosse una delle più vecchie viste in giro per i parchi, diciamo non proprio comodissima ;-)- se si riuscisse a cambiare il giro, io farei prima il Tarangire e Manyara, e poi Ngorongoro e Serengeti. Sono tutti belli, ma arrivando al Tarangire alla fine, dopo Ngorongoro/Serengeti, si ha la sensazione di "già visto di meglio". Facendo i due parchi "minori" prima, e poi Ngorongoro/Serengeti, si andrebbe in crescendo :-)Sicuramente ho portato a casa dei bei ricordi … che in parte rimarranno nelle tante foto e video che ho fatto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Powered by: myPressLab.com